Bio Campi SCARL

Bio Campi dal 2016 coltiva Zafferano e bacche di Goji. Lavora, sin dalla sua costituzione, allo sviluppo di reti di produttori, mettendo a disposizione delle aziende aderenti know how, assistenza tecnica/agronomica e soluzioni di commercializzazione. I soci, tutti o quasi provenienti da settori diversi da quello agricolo, con esperienze nel campo della cooperazione, della pubblica amministrazione, della progettualità in ambito regionale, nazionale e comunitario, hanno impresso un carattere innovativo rispetto alla classica gestione delle aziende agricole, puntando sulla specializzazione delle produzioni, sulla qualità e sulle innovazioni, ma nel rispetto della tradizione e dell'ambiente. Nel corso del 2019 completerà iter per l’ottenimento della certificazione biologica, certificato dall’organismo di controllo BioAgricert S.r.l.

Nell’ambito del progetto svolgerà le attività di coordinamento con l’organizzazione dei meeting e la gestione scambio di dati ed informazioni tra i partner del progetto. Sarà responsabile delle attività di monitoraggio del progetto, con la valutazione del raggiungimento degli obiettivi di progetto e la predisposizione di eventuali azioni correttive. Infine, Bio Campi si occuperà della predisposizione delle relazioni riguardanti le attività svolte e le spese sostenute nonché della predisposizione della relazione finale di progetto.

Nell’ambito del progetto l’azienda curerà l’attività di campagna attraverso la realizzazione e gestione di campi sperimentali di Goji e sarà responsabile dell’attività 4.a. Inoltre, per quanto riguarda la divulgazione dei risultati, l’azienda presterà la propria collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi del progetto, organizzando giornate informative e divulgative in campo.

Nell’iniziativa la Bio Campi SCARL è:

Coordinatore del progetto
Responsabile delle attività 2, 3, 4a
Partecipante alle attività 1, 4b, 4c, 5

Bio Campi
Via A. Pugliesi n.5
amministrazione@biocampi.bio